Batteria maggiorata per Galaxy S3 / SIII / I9300 da 2850 mAh!

Dopo l’ultimo articolo dedicato alle batterie maggiorate per Galaxy S2, veniamo ora a parlare dello smartphone del momento. Esso infatti ha una batteria di per me molto maggiore rispetto al suo predecessore, infatti monta una batteria da 2100 mAh rimovibile. Come abbiamo già fatto notare con lo scorso articolo, su Ebay si trovano batterie di ogni tipo. Dalle batterie alternative fino a…

batteria maggiorata galaxy s3
batteria maggiorata galaxy s3

…batterie da 4600 mAh, come queste della serie Mugen per S3. Il problema di questo tipo di batterie è tuttavia l’obbligo di cambiare la cover posteriore con una più bombata. Altre batterie che si trovano su ebay sono quelle della serie GOLD BATTERIES, com un amperaggio di 2850 mAh rispetto ai 2100 di quelle originali senza cambiare la cover posteriore. Un esempio di questo tipo di batterie lo possiamo trovare qui.

Infine, sempre in ottica di monitorare e migliorare la durata della batteria su Galaxy s3, vi lascio a due articoli scritti non molto tempo fa. Il primo fa riferimento ad un’ottima ROM che permette di aumentare l’autonomia del Galaxy s3 e un secondo, per i più curiosi, che ci permette di capire quanto influiscono i nostri gadgets elettronici, o meglio le ricariche degli stessi, sul nostro budget elettrico annuale.

0 commenti su “Batteria maggiorata per Galaxy S3 / SIII / I9300 da 2850 mAh!”

Lascia un commento