I 17 modi più strani per distruggere uno smartphone [VIDEO]

La mamma degli scemi è sempre incinta, un noto detto popolare che mi viene facile citare in questa situazione. Il motivo è che questo articolo parla, o meglio vi va vedere 17 video dei modi più strani e divertenti per distruggere il proprio iphone o smartphone quali galaxy o tablet. Posso capire i Drop test o crash test fatti a scopo meramente “scientifico”, ma queste persone hanno il solo scopo di distruggere il proprio iphone, solo per il gusto di farlo.

 Farò una semplice lista con la descrizione di ciascun modo per distruggere il proprio iphone, giusto per incuriosirvi a vedere il video, se di vostro interesse. Iniziamo!

Ecco i 17 modi più strani e divertenti per distruggere un iphone / smartphone

  1. Questo ragazzo di ritrova in mano casualmente un iphone e due petardi dalla potenza notevole. Cosa decide di fare? Beh pare ovvio ma merita di essere visto poichè la distruzioine di un iphone 5 è sempre qualcosa di divertente perchè senza senso.
  2. Questi ragazzi ci vanno giù pesante con il loro Galaxy 5s e decidono di distruggerlo in questo video con l’armeria pesante. Una mitragliatrice con proiettili calibro 50 è la scelta ottimale per evitare ogni possibilità di sopravvivenza.
  3. Altro giro, altra corsa, altro modo stravangante per distruggere un iphone. Questo ragazzo probabilmente ha visto troppe puntate di breaking bad e ha deciso di far fare al suo iphone l’ultimo bagno rilassate. E si chiede, sopravviverà?

  4. Booooom baby! E’ quello che avrà pensato l’autore di questo video per decidere di dare fuoco al suo iphone 5C. Probabilmente si sarà sentito un barbone quel quell’affare e avrà deciso di prendersi un iphone 5s, da vero VIP quale è.
  5. Si fanno tanti drop test, da altezze di circa 1 o 2 metri, ma siete sicuri di voler comprare un iphone 5 senza esservi assicurati cosa succeda nel caso vi cadesse dalle tasche a 1500 ft di altezza? Beh con questo video avrete le idee più chiare.
  6. Questo video è invece una divertente parodia su un possibile iCar per iphone. A noi sinceramente importa poco, perchè quello che conta è che alla fine il suo iphone 5 finisce ditrutto per la gioia di tutti e per permettere che il ricambio tecnologico continua. Diciamo che è una sorta di investimento per il bene dell’innovazione.
  7. Il più banale ma forse il più divertente. Un bel Galaxy S5 questa volta si cimenta in una sfida contro un martello! La scusa dello youtuber: “Me l’avevano venduto come pennino touch”
  8. Appassionati di bowling, questo è il video che fa per voi. Poco da dire e tanto da distruggere. In questo caso la vittima è ancora un iphone 5.
  9. Due simpatici scienziati di una nazionalità ignota prendono un iphone 5 e lo mettono uin una betoniera. Il divertimento è assicurato. Secondo voi l’iphone si distruggerà in questo video?
  10. Abbiamo già visto sparare con un minigun ad un iphone, ma il diverto è maggiore se si spara ad un ipad 2. La distruzione ed il divertimento sono assicurati, quanto lo spreco di denaro!
  11. Anche robin hood ha pertecipato a questi stravaganti modi per distruggere gli iphone e gli smartphone. Ecco un arciere che si diletta a sperperare il proprio stipendio distruggendo il suo smartphone.
  12. C’è ne è di tutti i gusti, anche per gli amanti degli animali. Probabilmente avrà attirato l’attenzione del suo cane cospargendo l’iphone di cibo o mettendo la foto di una bella cagnetta 🙂
  13. In questo video si sale di livello ed approdiamo in qualcosa che ha una parvenza quasi scientifica. I risultati sono sorprendendi grazie a questi laser che scaldano veramente molto.
  14. Che romantica questa bella coppia. Un iphone ed il suo padrone a cena in un bel ristorante, musica soffusa e una bottiglia di champagne.
  15. Come distruggere in maniera originale un iphone 4s? Cavolo gli altri hanno già provato tutto o sbaglio? Oh potrei usare 100 uova perchè no???
  16. Si è appena parlato di uova, quindi colazione, quindi toast…Idea! E’ sicuramente il percorso logico (o illogico) fatto da questo ragazzo per deciderere di tostare il suo iphone.
  17. Fino ad ora abbiamo visto gente utilizzare armi, calore, martelli uova etc. per distruggere il proprio iphone, ma non abbiamo mai messo a prova lo smartphone con il freddo. Ecco cosa succede in questo caso.

Bene, se siete arrivati fino alla fine vuol dire che in qualche modo vi siete divertiti anche voi. Abiamo però un paio di domande, cioè:

1. Perchè la gente secondo voi si diverte a girare video del genere?

2. Lo fareste con il vostro smartphone?

3. Avete visto altri video originali di distruzione di iphone?

Potete postare tutto nei commenti, credo che in quelli di Facebook si possano linkare direttamente i video di youtube 🙂

 

Lascia un commento