Waze: Il miglior navigatore Android gratis

Come sapete il numero di navigatori per Android presenti sul Play Store è altissimo. Si può scegliere un navigatore android gratis o a pagamento, offline o che richiede la connessione ad internet oppure un navigatore android social.

miglior navigatore android

Quello che conta, per essere il miglior navigatore android, è che vi porti a destinazione nel minor tempo possibile e possibilmente vi segnali anche incidenti, autovelox o percorsi alternativi.

Molti lo conoscono già, infatti Waze è in circolazione dal 2009 e conta una community di utenti numerosissima. Il navigatore per android Waze si differenzia da tutti gli altri per le sue funzioni Social. Infatti, si nutre delle migliaia di segnalazioni di utenti che segnalano in diretta eventuali incidenti, rallentamenti, blocchi per lavori o autovelox. Tu stesso potrai inviare le tue segnalazione e rendere migliore il navigatore android Waze.
L’aspetto migliore di questo navigatore android gratis, Waze, è l’aspetto social che rende ogni viaggio ancora più divertente rendendolo quasi un gioco, che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere.

Grazie alle sue funzioni social verrete avvisati al più presto riguardo qualsiasi problema stradale, con segnalazioni live di altri utenti, e la cosa che lo rende il miglior navigatore android, viene dal fatto che viene eseguito un ricalcolo del percorso per, appunto, portarci il prima possibile alla nostra destinazione. Tutto questo in un navigatore android gratis.

Ecco la lista si tutte le sue fantastiche funzioni, ed a seguito, il badge per il download:

– Calcolo itinerari basato sulle informazioni relative al traffico e condizioni stradali, generate, in tempo reale, dalla comunità.
– Segnalazioni inviate dalla comunità per avvisare gli altri su incidenti, pericoli, autovelox, strade chiuse e molto altro
– Navigazione con istruzioni vocali complete
– Mappe live, costantemente modificate e aggiornate dalla comunità di map editor di Waze
– Ricalcolo automatico dell’itinerario, a seconda di come variano le condizioni stradali
– Memorizzazione dei tuoi itinerari più frequenti, orari di guida e percorsi preferiti
– Trova i distributori di benzina più economici sul tuo percorso.
– Aggiungi amici dalla rubrica
– Visualizzazione dell’ETA dei tuoi amici se avete impostato la stessa destinazione
– Possibilità di inviare agli amici aggiornamenti sulla propria posizione & ETA
– Con un semplice tocco nella lista di navigazione raggiungi gli eventi Facebook o quelli inseriti nel tuo calendario
– Guadagni punti e sali di livello nella tua comunità nella misura in cui contribuisci ad inviare informazioni sulle condizioni stradali.Miglior navigatore Android, navigatore android.

Lascia un commento